Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

E’ volontà di Equilibrium adottare in ogni componente di prodotto e di processo da lei gestita e proposta ai propri clienti e Partner la giusta dose di automazione e tecnologia adottando le più moderne ed avanzate tecniche di Intelligenza Artificiale e strumenti di Collaboration innovativi adattati alle specifiche esigenze del settore della Giustizia Alternativa.

Obiettivo principale è quello di introdurre mediante l’adozione delle nuove tecnologie quella efficienza di processo e ottimizzazione di prodotto che consente di ottenere le necessarie economie di scala per raggiungere e soddisfare il più ampio panel di Clienti e Partner con il minimo costo, massima precisione e totale soddisfazione per tutti gli attori coinvolti.

Equilibrium ha già sviluppato e reso disponibile a Clienti e Partner e-GO! un Prodotto disegnato con questa filosofia, e che automatizza e gestisce in modo semplice e soprattutto veloce il lavoro degli Avvocati.

e-GO! è la prima App dedicata alle ADR ed è già oggi scaricabile sui principali Store Google e Apple. Nella sua versione attuale, completamente gratuita, l’App permette il deposito delle Istanze con pochi click e la possibilità di scegliere in tempo reale le date per il primo incontro ed averle subito segnate in agenda.
La versione Premium, oggi in fase di design e di sviluppo, prevederà molteplici vantaggi quale la possibilità di depositare ogni tipo di istanza presso Equilibrium e di poter accedere in maniera riservata ed esclusiva ad una Community qualificata e professionale di persone e soggetti con i quali poter scambiare esperienze e fare business insieme.

Ma i Progetti a cui sta lavorando Equilibrium sono tanti e diversificati: ciò che li accomuna è sempre la ricerca di soluzioni che permettano la realizzazione di applicazioni semplici, sicure, affidabili e scalabili nei volumi gestiti per facilitare e aumentare l’operatività e in ultima analisi il fatturato dei nostri Clienti e Partner.

  • Team flow Ufficio Virtuale: un Progetto di un ambiente di sviluppo collaborativo in cui i team di EQUILIBRIUM ADR Firm domestici ed internazionali potranno lavorare insieme ma in sicurezza: l’obiettivo è riportare la sensazione di essere in ufficio e l’energia di lavorare nella stessa stanza anche a migliaia di chilometri di distanza ed in tutta sicurezza adottando la tecnologia Blockchain per la gestione della sicurezza e della conservazione della documentazione e delle azioni inerenti alle procedure arbitrali e alle mediazioni internazionali;
  • TDR – Technological Dispute Resolution, un Motore di Automazione dei procedimenti di mediazione attraverso sistemi di AI (Artificial Intelligence) trainati ed istruiti continuamente dalla conoscenza e dall’acquisizione dei risultati delle mediazioni concluse e gestite, con una elevata specializzazione sui comparti produttivi e sulle tematiche principali trattate, sia a livello nazionale che internazionale.
  • EQUILIBRIUM Space: una specie di “Agorà” virtuale per tutti (Operatori del Settore e Clienti Finali) coloro che hanno interesse a informarsi ed a discutere sulle tecnologie applicate da Equilibrium nelle sue soluzioni di Alternative Dispute Resolution con lo scopo ed il fine di deciderne l’adozione per la propria attività lavorativa quotidiana e come strumento preferenziale di risoluzione delle dispute;
  • Online Dispute Resolution- ODR: Un Portale di erogazione automatica dei servizi di mediazione e conciliazione offerti da EQUILIBRIUM ADR Firm.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.